Per la terza edizione IL SABATO DI LAMBRATE ritorna nella sua sede originaria: tutto il quartiere si prepara ad accogliere la festa di zona, che sta conquistando sempre più l’intera città!
Su via Conte Rosso, cuore del quartiere, trovano la loro perfetta collocazione il Red Bazar ed il Mercato Agricolo.
Red Bazar è l’area market dedicata all’artigianato di qualità: gli artigiani e gli artisti selezionati da REDROOM animeranno la via con le loro meravigliose creazioni, tutte rigorosamente handmade.
Il Mercato Agricolo propone dei produttori scelti con cura da Made in Lambrate – con la collaborazione dei GAS di zona – che conquisteranno gli avventori con sapori e profumi genuini.
Proseguendo lungo via Conte Rosso, potrà capitarvi di incontrare qualcuno che suona una chitarra o un ukulele, oppure di imbattervi in una misteriosa cartomante dal magico sorriso.
Ci troverete presso il punto informativo, all’angolo tra via Conte Rosso e viale Rimembranze di Lambrate.
Musicisti e artisti di strada vi accompagneranno verso piazza Rimembranze di Lambrate, dove troverete:
.il Bookcrossing – baratto di libri di tutti i generi
dalle 10 alle 19 (a cura del ComitatoxMilanoZ3)
.l’Area Swap – per scambiare abiti e accessori
dalle 10 alle 16 (a cura della Social Street Residenti in Lambrate)
Sempre in Piazza, in programma tanti altri interessanti
laboratori e attività per bambini e adulti gestiti da associazioni e realtà di zona …e qualche sorpresa speciale: qui il programma completo!
Tante anime diverse unite in un unico appuntamento a cadenza mensile: questo è il terzo appuntamento del SABATO DI LAMBRATE, vi aspettiamo!