12 aprile 2012: dall’assemblea annuale di ColorEsperanza

carissime e carissimi,
come sapete sabato scorso 14 aprile 2012 si è svolta l’Assemblea annuale dei soci e a seguire la prima riunione del Consiglio Direttivo neo-eletto.
Molte le novità e le prospettive future, che grazie al lavoro svolto insieme in questi primi 4 anni si sono moltiplicate oltre ogni aspettativa.
Avremo occasione di aggiornarvi meglio sui programmi e le novità per il 2012, ma ci sembra importante condividere da subito la prima e più importante di tutte, che riguarda il rinnovo delle cariche:

L’Assemblea dei soci: è emersa con forza la volontà di rilanciare l’impegno a una partecipazione attiva e più ampia, per sostenere l’associazione attraverso piccole e grandi iniziative auto-organizzate (feste, eventi, raccolte fondi), nelle quali ogni socio possa proporre idee e dare il proprio contributo

Il Consiglio Direttivo: si allarga da 5 a 7 membri e accoglie due new entry: Camilla e Montse, con le quali siamo certi di arricchire il patrimonio di saperi, idee ed energie di cui la nostra Associazione ha bisogno per proseguire il percorso intrapreso.

La Presidenza: dopo 4 anni di impegno Roberto passa la mano a Helga, con l’obiettivo di continuare la linea che abbiamo condiviso e accreditare sempre di più il modello di intervento che ci contraddistingue, sia nel lavoro in Italia che sul fronte dei progetti internazionali.

Grazie di cuore a tutte e tutti coloro che ci hanno dato la loro fiducia e ci hanno sostenuto in tanti modi, tutti ugualmente preziosi!

Helga e Roberto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.