Carissime e carissimi
come ogni anno è arrivato il momento di ritrovarci tutti insieme per l’assemblea annuale dei soci.
Tante tantissime cose abbiamo fatto in questi mesi e dall’ultima volta che ci siamo visti siamo diventati ancora un po’ più grandi, non solo anagraficamente.
Siamo diventati finalmente Associazione di Promozione Sociale a tutti gli effetti, acquistando maggiore “rispetto” e visibilità dalle Istituzioni e dando a tutti i nostro sostenitori l’opportunità di ricevere i benefici fiscali previsti dalla legge. E tra pochissimo potremo anche diventare destinatari del 5 x 1000.
Continua il nostro lavoro nella progettazione: abbiamo realizzato progetti importanti, come Hispaniola, Nessun@ Esclus@ e Acqua in B(r)occa, che ci permette di lavorare insieme ai nostri partner in Repubblica Dominicana e ad Haiti ma anche di coinvolgere la cittadinanza italiana in diversi Comuni, non solo a Cernusco ma anche a Milano, Melzo,…Abbiamo regalato un Natale diverso a tutti coloro – e sono stati davvero tanti – che hanno aderito alla nostra nuova iniziativa dei regali solidali e soprattutto ai bambini delle escuelitas che hanno ricevuto questo dono!
Abbiamo inventato e fatto diventare realtà la Mostra Design Solidale, un modo assolutamente unico di fare insieme solidarietà e arte
Abbiamo consolidato i corsi di spagnolo, che grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2011 replica anche nel 2012 con maggiori iscritti e tipologie di corsi, aprendosi anche ai bambini, realizzato un nuovo viaggio, rafforzato la collaborazione con i nostri partner dominicani… potremmo andare avanti e sicuramente dimentichiamo qualcosa, comunque:
per fare il punto sulle cose fatte e programmare insieme quelle che faremo nel futuro ci incontriamo SABATO 14 APRILE alle ore 15.00 presso la Libreria del Naviglio, via marcerlline, Cernusco sul Naviglio.
L’assemblea è quindi convocata in prima convocazione sabato 14 aprile alle ore 13.00 e in seconda convocazione sabato 14 aprile alle ore 14.30.
Oltre alla presentazione e al confronto su programmi e attività, sono previsti come da Statuto i seguenti punti all’ordine del giorno:
– Approvazione del bilancio economico consuntivo 2011
– Elezione delle cariche in scadenza
Ricordiamo che la presenza di tutti i soci è importantissima e che per poter procedere alle votazioni è necessaria la presenza di almeno la metà (più uno) dei soci
Vi raccomandiamo quindi la massima partecipazione e vi preghiamo di farci avere entro venerdì prossimo conferma della vostra presenza.
Vi aspettiamo!
Gladis, Helga, Mauro, Rita, Roberto