Concerto Bestiale per Haiti

Carnevale di solidarietà grazie ai ragazzi delle classi seconde della 1°Scuola Media- Moro di p.zza Unità d’Italia che venerdì 12 febbraio si sono esibiti nell’auditorium Paolo Maggioni. Il tradizionale concerto di Natale ha cambiato sede e quest’anno i professori Bianca e Cesare Raule hanno optato per una simpatica e brillante esibizione in maschera proponendo brani musicali, canzoni tradizionali, proverbi e modi di dire con protagonisti gli animali per un vero e proprio “Concerto bestiale”.

La serata è stata un susseguirsi di gioiose note e virtuosismi vocali di cori a cappella che hanno esaltato le qualità  dei ragazzi. I fondi raccolti al termine dello spettacolo sono stati devoluti all’associazione ColorEsperanza che si sta impegnando per dare una risposta all’emergenza terremoto ad Haiti continuando così una collaborazione già avviata in occasione del mercatino di Natale.

Un sentito ringraziamento va a tutti i ragazzi, alla preside, agli insegnanti e a tutti coloro che hanno contribuito con il loro sostegno e  la loro  generosità all’iniziativa .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.