ciao,
ColorEsperanza ha passato i due anni di vita, tante cose abbiamo fatto e forse è arrivato il momento per fermarci, raccontarci, guardarci in faccia e decidere come andare avanti.
Abbiamo prenotato un posto letto a Ballabio per la sera dell’11 settembre. Il posto è bello e spazioso, e soprattutto economico. Ci chiedono 15 € per la notte.
Il programma della due giorni prevede l’arrivo a mezzogiorno di sabato fino al primo pomeriggio di domenica. Oltre al dovuto spazio per conoscerci un po’ meglio e raccontare tutti gli aggiornamenti proveremo anche a ritagliarci qualche ora per analizzare le attività dell’associazione passate e future.
La partecipazione a questo momento è davvero importante, è forse il primo passaggio che facciamo come gruppo e vorremmo che tutte le persone che in modo o nell’altro sono entrati in contatto con noi, magari solo per un viaggio e per un banchetto, coinvolgendo anche chi nell’ultimo periodo si è un po’ allontanato, si sentano invitate.
Vogliamo aprire questo momento anche a persone che hanno interesse ad entrare in contatto con ColorEsperanza, per allargare le nostre forze e le possibilità di agire. Sentiti libero di allargare l’invito.
Mauro e Rita hanno dato la disponibilità a raccogliere le adesioni. Ti chiediamo di rispondere a questa mail al più presto, sia in caso di adesione al week-and (come speriamo) sia in caso di impossibilità a parteciparvi. Questo ci serve per iniziare ad organizzare le forze.
La mail de utilizzare è info@coloresperanza.org.
Naturalmente, figli, compagni e familiari sono ben accetti e auspicati.
A presto,
Roberto, Helga, Gladis, Rita, Mauro